Francesco Marino e Giuseppe Stella, volontari della Misericordia di Floridia, sono di ritorno dal servizio di trasporto sanitario che li ha visti raggiungere in questo fine settimana Viterbo per poi rientrare nelle ore successive a Floridia.
Sempre instancabili, e con la mano tesa al prossimo ringraziamo i volontari della Misericordia di Viterbo, il Governatore Antonella Sordelli e Sergio Brandoni, che venerdì sera hanno accolto i nostri volontari nella loro sede dove hanno pernottato.
Piccoli gesti dal cuore giallo ciano che uniscono e ci accrescono nell’opera quotidiana che il movimento delle misericordie d’italia svolge da nord a sud della nostra amata Italia perché “insieme tutto pesa la metà”!
Il Governatore Roberto Rapaglià