Oggi 25 Novembre, giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, ricondividiamo il cortometraggio “Anime Deturpate”, realizzato dall’associazione “Focus Punto Focale” con la quale, nel 2017, ci siamo impegnati nella realizzazione con 11 volontari, 7 ragazze e 4 ragazzi credendo al messaggio che si vuole lanciare.
La cronaca di tutti i giorni fa si che il fenomeno del maltrattamento fisico e psicologico delle donne sia sempre in prima pagina.
Questo video, vuole portare lo spettatore a riflettere sul problema che va ormai avanti da troppo tempo, senza riuscire ad abolirlo, per mancanza di sostegno verso quelle donne che ogni giorno devono subire e accettare violenza fisica e psicologia dai propri uomini.