Oggi è una data da ricordare non solo per tutti i Volontari della Misericordia di Floridia ma anche per tutta la cittadinanza.
Il commissario straordinario del Comune Di Floridia dott. Giovanni Coco ed il nostro Governatore Roberto Rapaglià, hanno firmato un contratto di concessione per i locali del Centro Diurno di via Labriola in cui la nostra sede si trova ormai da quasi 25 anni.
Questo è un importante traguardo anche per tutta la cittadinanza perché non solo ci permetterà di eseguire dei lavori di manutenzione e miglioramento di tutto lo stabile e del verde pubblico intorno, ma permetterà al centro anziani di ritornare al vecchio splendore, divenendo così tutta lo stabile del Centro Diurno punto di riferimento per i cittadini di tutte le età.
Volevamo ringraziare gli impiegati comunali che in questi mesi si sono spesi affinché questo accadesse, tutti i volontari che non hanno mai smesso di credere in questo obiettivo.

Oggi è Santa Rita, Santa degli impossibili, non crediamo che sia un semplice caso ma un segno che stiamo lavorando accompagnati dalla fede e dalla provvidenza.