Da ieri pomeriggio, allerta meteo rossa-rischio idrogeologico idraulico per il formarsi del ciclone Medicane Apollo, che ha portato pioggia da moderata a intensa e venti da deboli a moderati sul nostro territorio.
Le nostre squadre di volontari, che hanno svolto diversi interventi nella nottata, stanno monitorando costantemente gli obiettivi sensibili sul territorio comunale comunicando costantemente con la sala situazioni della fraternita.
Al momento giungono segnalazioni di alberi divelti e smottamenti che i volontari stanno verificando.
La sala è in continuo contatto con COC (Centro Operativo Comunale) e la sala operativa del dipartimento regionale della protezione civile. SALA OPERATIVA MISERICORDIA FLORIDIA TELEFONO 0931949860.