C’è un’emergenza che, con o senza Covid, si protrae da anni (e col Covid si è aggravata): si tratta delle persone in condizione di povertà sanitaria.

Per questo anche quest’anno i volontari della Misericoria Floridia, ente caritatevole accreditato dal Banco Farmaceutico per la distribuzione di farmaci da banco, è in campo per la “Giornata di Raccolta del Farmaco” presso la presso la Farmacia Catania di Viale Vittorio Veneto.

La raccolta, iniziata martedi 8 febbraio, termina domani 14 Febbraio.

Il nostro invito a donare, se puoi, un farmaco vuole essere un piccolo segno d’amore che significa tanto per chi è in difficoltà, grazie.

2 pensiero su “FLORIDIA. I VOLONTARI DELLA MISERICORDIA IN SERVIZIO PER LA “22° GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO””
  1. Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?