I nostri volontari, insieme ai volontari della Misericordia Priolo Gargallo Odv, nel fine settimana scorso sono stati impegnati in esercitazioni specifiche simulando con comparse e manichini diversi scenari, per essere sempre preparati nelle situazioni d’emergenza che possono verificarsi durante il loro servizio.L’attività, in sinergia tra le due Fraternite, si inquadra nelle attività di training continuo che le due attività svolgono da qualche tempo insieme con lo spirito di fratellanza che contraddistingue le due associazioni. Infine, e non per meno importanza, un grade grazie ai volontari tutti per l’impegno prestato.