I volontari delle Misericordie di Floridia OdV & Misericordia Priolo Gargallo Odv, nella giornata di ieri sabato 19 Febbraio, sono stati impegnati nel territorio di Priolo Gargallo in una delle esercitazioni specifiche di nuovi scenari di intervento in emergenza.L’attività, si inquadra nel training continuo che le due Misericordie svolgono periodicamente, secondo un calendario pianificato, con spirito di fratellanza e di misericordia.Un grazie di cuore a tutti i volontari che si impegnano con grande cuore e con tutta l’anima in queste attività di formazione.

Grazie

8 pensiero su “PRIOLO GARGALLO. MISERICORDIA PRIOLO & FLORIDIA:”SABATO DI TRAINING CON NUOVI SCENARI IN EMERGENZA…””