L’associazione di volontariato Misericordia Floridia, insieme alle altre associazioni del territorio, ha attivato, in via Labriola, un punto di raccolta per gli aiuti da inviare al popolo ucraino.

La merce potrà essere consegnata tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 10 a mezzogiorno e, nella fascia pomeridiana, dalle 17 alle 20.

Così come concordato a livello nazionale, si stanno raccolgono soprattutto beni di prima necessità, alimenti non deperibili e farmaci. Servono anche prodotti sanitari, per l’igiene della persona e prodotti per l’infanzia, coperte di lana, materassi e brandine e quant’altro può ritenersi di grande utilità, per un popolo stremato dalla guerra e che ha, praticamente, bisogno di tutto.

La Misericordia Floridia ha anche attivato un contatto telefonico: 0931 949860

(foto: i volontari della Misericordia impegnati nello smistamento dei prodotti)

Fonte https://www.siracusa2000.com/index.php/2022/03/06/floridia-i-volontari-della-misericordia-in-prima-linea-per-la-raccolta-umanitaria-pro-ucraina/

2 pensiero su “DICONO DI NOI … siracusa2000.com”