È stato inviato oggi da Floridia, destinazione il magazzino regionale del Dipartimento Regionale della Protezione Civile di San Giovanni la Punta, il secondo carico umanitario destinato alla popolazione Ucraina frutto della raccolta avvenuta nei comuni di Floridia, Buccheri, Solarino e Cassaro.
La raccolta è avvenuta grazie alla sinergia delle associazioni di volontariato locale, dei Sindaci e amministrazioni delle quattro cittadine siracusane.

Alla consegna erano presenti una rappresentanza di donne di nazionalità Ucraina rifugiate, che hanno partecipato alle operazioni e che hanno ringraziato a nome del popolo ucraino le comunità dei paesi del siracusano per la donazione.
Un ringraziamento di cuore ancora una volta a tutti quei cittadini dei quattro comuni che hanno partecipato alla raccolta, ai loro Sindaci, ammistrazioni ed alle forze del volontario che hanno permesso tutto ciò GRAZIE

Un pensiero su “FLORIDIA. PARTITO IL SECONDO CARICO DI AIUTI UMANITARI PER LA POPOLAZIONE UCRAINA”
  1. Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?