Secondo giorno di Palio Ippico a Floridia, per l’ascensione 2022, anche oggi Misericordia in campo per dare l’assistenza sanitario alla manifestazione con la collaborazione della Misericordia di Rosolini.
Una bella giornata di festa, tradizione e servizio per i volontari delle due misericordie.
Un GRAZIE di cuore a tutti i volontari delle due Misericordie ed in particolare a quelli della Misericordia di Rosolini ed al Governatore Nino Savarino, che anche oggi hanno prestato servizio a fianco dei nostri in questa giornata calda giornata del 5 Giugno 2022, giorno in cui il sodalizio a Rosolini compie i suoi ventisette anni dalla fondazione, da tutto il Magistrato e da tutti i volontari i nostri migliori auguri.