ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI

A Floridia volontari in campo per garantire il voto agli elettori con invalidità

Il servizio è rivolto a tutte quelle persone con invalidità che non possono raggiungere i seggi autonomamente o con l’aiuto dei familiari

In occasione delle Elezioni Politiche e Regionali del 25 Settembre 2022, il sindaco di Floridia Marco Carianni, in collaborazione con le associazioni di volontariato Misericordia e Nuova Acropoli, ha organizzato un servizio di trasporto per i cittadini impossibilitati a raggiungere le sezioni elettorali.

Ancora una volta i volontari di Floridia si rivelano un prezioso aiuto per la città e i suoi cittadini.

Il servizio, rivolto esclusivamente agli elettori che, causa invalidità, non sono in grado di raggiungere i seggi autonomamente o con l’aiuto dei familiari, è stato svolto dai giovani acropolitani con entusiasmo, forza di volontà e senso di grande responsabilità verso il proprio paese.

Come sempre, dando l’esempio, tutti i volontari hanno dimostrato che basta poco per essere davvero utili dove necessita.

Clicca sul link per leggere l’articolo s SiracusaNews LEGGI