Con l’assistenza al concerto della band “THE KOLORS”, di stasera in Piazza del Popolo, si concludono i festeggiamenti dell’Ascensione 2023.
Per il “Palio Ippico dell’Ascensione Floridia 2023” nelle giornate di giovedí, sabato e domenica sono stati oltre 70 i volontari che si sono avvicendati nei servizi ordinari, volti a garantire l’assistenza per le terapie salvavita e i trasporti sanitari e banco alimentare, ed ancora i servizi straordinari legati alla Festività dell’Ascensione.

Una settimana che ha messo alla prova la Sala Situazioni della Misericordia di Floridia, nel conciliare la domanda di servizi straordinari e ordinari.

I volontari della Misericordia di Floridia hanno espletato i servizi con la stessa dedizione e spirito di altruismo che li contraddistimgue da sempre… “gente al servizio della gente”.