Essere volontario della Misericordia non significa soltanto salire su un’ambulanza, significa anche e soprattutto dare una mano ogni giorno, per far si che la Fraternita cresca e sia un punto di riferimento per tutti i confratelli e consorelle che cercano un luogo dove socializzare, scambiare opinioni e trovare conforto ma anche operare nei servizi di volontariato volti alla comunità. Sono tante le cose da fare, chi non se la sente di fare servizi ordinari o servizi di emergenza può aiutarci ad organizzare le varie attività (servizi alla comunità, protezione civile, gruppo giovanile, corsi, eventi, manifestazioni) o dare una mano all’ufficio e molto altro! DIVENTA ANCHE TU UN VOLONTARIO DELLA MISERICORDIA DI FLORIDIA! Fare del bene è bene farlo. Vi Aspettiamo presso la nostra sede di Floridia in Via Labriola, snc e di Buccheri in viale Europa 8.

Servizio di sala operativa H24 7 giorni su 7.
Per maggiori informazioni puoi chiamare lo 0931.949860 o vienici a trovare in sede o scrivere a floridia@misericordie.org o misericordiabuccheri@gmail.com.

Campagna estiva di adesione al volontariato Misericordia Floridia
Campagna estiva di adesione al volontariato Misericordia Sezione Buccheri