In occasione della campagna nazionali “Io Non Rischio” nella giornata di ieri, ed acora oggi, i volontari della Misericordia di Floridia Sezione Buccheri sono in Piazza Roma a Buccheri per promuovere “le buone pratiche di protezione civile” e la consapevolezza e la preparazione di fronte a situazioni di emergenza.

Questo gesto di altruismo e impegno sociale merita il nostro plauso e il nostro sostegno continuo.
Grazie per aver messo in atto una manifestazione straordinaria volta a educare e sensibilizzare la nostra comunità sulle fondamentali pratiche di protezione civile, prevenzione e controllo dei rischi delle emergenze.

“La vostra dedizione nell’organizzare un evento così importante è encomiabile e dimostra il vostro impegno verso la sicurezza di tutti noi.”

Grazie a quanti sono stati in piazza ad informarsi sulle “buone pratiche di protezione civile, ed a quanti verranno a farlo nella giornata di oggi.