Il weekend dedicato alle Giornate nazionali Io non rischio chiude anche la Settimana Nazionale della Protezione Civile.
Grazie ai cittadini di Buccheri che in questi giorni hanno deciso di informarsi per contribuire concretamente alla riduzione del rischio. Grazie al testimonial occasionale della campagna “io non rischio” in sicilia che si è informato nella piazza di Buccheri sulle tematiche della prevenzione del rischio. Si tratta di Aldo Baglio attore siciliano doc della premiata ditta di comici Aldo, Giovanni e Giacomo.
Grazie ai volontari della Misericordia Sezione Buccheri, alle istituzioni locali di Buccheri e a quanti hanno scelto di essere parte attiva ogni giorno, nella diffusione della cultura della prevenzione.
Io non rischio siamo tutti noi!