IL 21 GIUGNO INAUGURATO IL NUOVO “CENTRO POLIVALENTE DI BUCCHERI CHE OSPITERÀ ANCHE I VOLONTARI DELLA MISERICORDIA”
Alla presenza delle autorità civili, militari, religiose, venerdì 21 giugno, è stato inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale di Buccheri, sito in via Antonio Pappalardo. L’immobile è destinato ad accogliere, associazioni e servizi in ambito sanitario ed ospiterà, oltre la locale postazione del 118, i volontari della Misericordia Sezione Buccheri, Avis, LILT e professionisti sanitari. Il Governatore della Misericordia Roberto Rapaglìà ha colto l’occasione per ringraziare il Sindaco e l’amministrazione tutta per la fattiva collaborazione ottenuta in questi anni. Durante la cerimonia, sono stati consegnati gli attestati di abilitazione per Esecutori Blsd, corso che la nostra Fraternita con il patrocinio del Comune di Buccheri ha promosso gratuitamente per i cittadini di Buccheri.
L’attività formativa di é svolta presso la “Misericordia Sezione Buccheri”, ha visto coinvolti 16 cittadini di Buccheri che con estremo interesse e curiosità si sono impegnati per il conseguimento del brevetto.