FARE DEL BENE FA BENE !!!

“Sacrificare” un pò della propria vita, donare una parte di se stessi senza nulla chiedere, è questa una delle forme più sincere dell’amore. ed è questa la missione di noi volontari della Misericordia di Floridia.
In qualunque luogo che sia nelle ambulanze, nelle corsie degli ospedali, per la strada, nelle case ovunque ci sia bisogno di noi siamo presenti, pronti a tendere la mano, a dire una parola di conforto, ad ascoltare, a portare un sorriso, una speranza e a donare un attimo di amore.
Per diventare volontario è sufficiente aver compiuto i 16 anni e recarsi semplicemente presso la sede la sede operativa della nostra associazione in via Labriola snc, oppure scaricare la domanda (Domanda Iscrizione.pdf) compilarla e consegnarla di persona alla segreteria volontari. Il nuovo volontario sarà guidato alla scoperta delle molteplici attività della Misericordia.
Per i settori che necessitano di una qualifica sarà compito dello staff Formazione preparare i volontari con specifici corsi che vengono organizzati durante l’anno.
Per qualsiasi altra informazione chiamare lo 0931/949860 o visita il nostro sito https://www.misericordiafloridia.org/.
Seguici su i social per scoprire la realtà della nostra Associazione!