LA SEZIONE BUCCHERI

NEL 30° ANNO DELLA FONDAZIONE DELLA MISERICORDIA DI FLORIDIA VIENE COSTITUITA LA SEZIONE DI BUCCHERI

Un’altra pietra miliare posta dal Governatore Roberto Rapagliá, e da tutto il direttivo, che con la costituzione di una sezione distaccata nel Comune di Buccheri che porta avanti il movimento giallo-ciano in sicilia.

Il fine settimana ha visto impegnati i volontari in due giorni di formazione dedicata al Blsd per coloro che sono “Attori” principali della nostra società gli insegnati, forze dell’ordine e associazioni del territorio.

Con la neo sezione di Buccheri – come afferma il nostro Governatore Roberto Rapaglià – Si è voluto dare un segno di coesione con la cittadinanza ed “inaugurare” in questo modo, viste le attuali restrizioni, la nostra nuova sede con l’attività di formazione volta alla popolazione, questo atto di “Servizio”, volto oltre la nostra comunità, tiene saldi i principi ed i fini su cui si fonda la nostra associazione”.

Al corso hanno partecipato forze dell’ordine, docenti, appartenenti ad associazione ricadenti nel suo Comune di Buccheri: “e tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’impegno profuso dall’amministrazione e dal sindaco di Buccheri Alessandro Caiazzo, che in questi mesi difficili, si sono resi disponibili a questa nuova sfida che vuole dare un servizio importante alla comunità montana della città di Buccheri”.

Misericordia Floridia Sezione Buccheri

Centro Polifunzionale Buccheri Via Antonio Pappalardo – 96010 Bucccheri (SR)

Tel. 0931949860

E-mail: misericordiabuccheri@gmail.com